martedì 18 settembre 2007

Apertura nuovo Blog di Sapore di Marche

Salve a tutti, sono Simone Paciaroni, molti di voi che ci seguono ormai da un po di tempo mi coscono già, per gli altri mi presento, sono il Creatore di questo portale e dell' omonima società di consulenze per il settore della Ristorazione e Produzione Alimentare: Sapore di Marche.


Finalmente oggi apriamo "la nostra finestra sul mondo", il nostro Blog ufficiale, dove vi terremo informati sulle principali notizie di Gastronomia, Cucina, Ristorazione, Produzioni Alimentari e Territoriali della nostra splendida Regione Marche.
Ma anche sulle strutture ricettive, luoghi per vacanze e passeggiate, eventi, fiere, consigli per il week end, corsi, opportunità di lavoro nel settore della Ristorazione e del Turismo e molto altro.

Certo non ci aspettiamo un' affluenza pari all' ormai noto blog di Beppe Grillo(almeno non per ora...), ma sicuramente ci auguriamo di poter dialogare con tutti voi, di conoscere i vostri punti di vista, scambiarci idee e punti di vista, al fine di poter crescere insieme e di iniziare il meraviglioso..... Viaggio alla riscoperta del buono!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

carino il blog, bravo!!

Anonimo ha detto...

Complimenti sinceri per il portale e per l' idea, sono un ristoratore e sono convinto che ci sia bisogno di persone come voi che promuovino le Marche ed il turismo, ancora bravi!!

P.S. La cucina Marchigiana è fra le più buone d' Italia, meditate gente, meditate....

Anonimo ha detto...

Scusatemi, vorrei un consiglio, tra 6 mesi mi sposo e ancora non ho scelto il ristorante per il mio ricevimento, sapete consigliarmi qualche locale che possa contenere oltre 150 persone e che cucini tipicità delle Marche e possibilmente che non mi dissangui....?

Grazie a tutti, fiori d' arancio in arrivo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusatemi, vorrei un consiglio, tra 6 mesi mi sposo e ancora non ho scelto il ristorante per il mio ricevimento, sapete consigliarmi qualche locale che possa contenere oltre 150 persone e che cucini tipicità delle Marche e possibilmente che non mi dissangui....?

Grazie a tutti, fiori d' arancio in arrivo!!!!!!